Perché registrarsi a Il Blog di Ecosjewel?

Perché registrarsi a Il Blog di Ecosjewel?

Nella jungla della rete sono molti gli inviti a registrarsi ai vari siti.

Anche noi di Ecosjewel ti proponiamo di aggiungerti ai nostri amici. Ma non temere, non ti sommergeremo di email e mai e poi mai daremo il tuo indirizzo, i tuoi recapiti o il tuo nominativo a terzi, per il semplice motivo che il nostro scopo è quello di introdurti nel magico mondo della Gioielleria di significato.

Ecos jewel ha abbracciato l’ideale di un nuovo tipo di lusso, che trascende l’aspetto venale ed economico, e che si vota all’esclusività più selettiva.

E questo non tanto per ragioni di snobismo, ma perché si intenda la Gioielleria come il mezzo di comunicazione dei valori che negli ultimi secoli sono stati ampiamente trascurati.

Innanzitutto indossare un gioiello deve essere il modo per comunicare il nostro personalissimo modo di essere e di concepire la vita.

Per Ecosjewel non ha senso avere indosso l’espressione di una civiltà di massa e globalizzata. Ogni cosa che si riferisce a noi stessi deve necessariamente essere unica e irripetibile. Come lo sono i gioielli di Ecosjewel, perché se anche la forma li rende simili, sarà la natura stessa del materiale nativo a caratterizzare in modo molto diverso ogni esemplare.

Questo significa rispetto per la Natura, perché ogni utilizzo di materiale ripetibile indica una sensibilità particolare, ma anche avere dignità di se stessi, nel riconoscere la propria unicità, ma anche quella degli altri.

Entrare nel mondo di Ecoisjewel, e iscriversi al blog è quindi un mezzo per accrescere la propria cultura e la consapevolezza dell’importanza della Natura.

Sarai avvertito di tutte le novità e circa ogni approfondimento, non solo di catalogo ma anche concettuale, e farai parte della comunità più nuova e luminosa del panorama dei preziosi.

Iscriviti dunque, cliccando sul pulsante posto in alto a destra. Si aprirà un menù al cui fondo troverai il link “Registrati”. È completamente gratuito e lo sarà per sempre. Potrai commentare, dire la tua, chiedere informazioni, e presto sarà anche predisposto un modulo di registrazione della tua email per ricevere gli aggiornamenti da Ecosjewel. Non rinunciare alle simpatiche iniziative che caratterizzeranno questo 2016 e che stanno per partire.

Ecosjewel: il tuo ponte verso il futuro.

Lascia un commento