È sempre l'ora di Ecosjewel

È sempre l’ora di Ecosjewel

Un brand che ha una così grande potenzialità, dovuta primariamente al significato della sua valenza ecologica non poteva sottrarsi alla sfida di creare un segnatempo.

E infatti è nato EcosWatch, l’orologio in legno che caratterizza le tue ore e dà un motivo naturale allo scorrere del tempo.

Anche con l’orologio la maison ha voluto riservare il piacere a chiunque a crearlo come lo si desidera, grazie al configuratore che gli appassionati conoscono ormai molto bene e che ci consente di raggiungere anche in questo caso un’esclusività che non può che essere gradita.

Ma per questo Ecosjewel non ha voluto comunque tralasciare l’aspetto tecnico. Ogni orologio è animato da un movimento a quarzo ad altissima precisione creato da una primaria fabbrica giapponese, mentre per quanto riguarda cassa e bracciale, il legno garantisce la massima durabilità.

Non solo quindi un accessorio, ma un vero e proprio richiamo ad uno stile di vita che è inconfondibile.

Lo testimonia l’esempio fresco e esteticamente perfetto di EcosWatch EWC1 con cassa e bracciale in Bamboo, leggero e indistruttibile come questo legno che evoca i paesaggi naturali meravigliosi in cui cresce, e conferisce un esempio di quanto impensabili materiali possano essere protagonisti in accessori-moda così sofisticati e tecnologici, pur conservando la purezza della loro essenza.

Il mondo di Ecosjewel è a portata di clik e apre prospettive di grande respiro per il pianeta e per una cultura di conservazione della Natura che mai come in questo momento è stata così pressante.

Ecojewel, il tuo contributo alla Natura, e la gioia di sentirti parte di essa.

Lascia un commento