Vicenza Autunno-Inverno 2017: Ecos e le sue FORME

Vicenza Autunno-Inverno 2017: Ecos e le sue FORME

Novità: la Collezione FORME

In apertura della Fiera Internazionale di Vicenza, prevista per questa mattina, Ecos Jewel propone la sua nuova linea.

Il nome è eloquente, e come sempre esplicativo dello spirito della Collezione: FORME.

Si tratta dell’interpretazione delle tre forme geometriche essenziali: cerchio, quadrato e trinagolo.

Non a caso sono le tre forme che troviamo maggiormente diffuse in Natura, e che dalla loro emanazione dipendono tutti gli aspetti estetici.

Immaginando il Creato come un insieme di cerchi, quadrati e triangoli possiamo comporre qualsiasi cosa.

L’inserimento dell’essenza del legno, conferisce poi, come sempre, un tocco magico che ci permette di apprezzare i delicati contrasti cromatici che hanno fatto la fortuna di questo brand ormai famoso in tutto il mondo.

Le linee

Le linee comprenderanno Collane, Orecchini e Bracciali. Presto saranno disponibili sul sito istituzionale Ecosjewel e presso tutte le migliori gioiellerie concessionarie ed esclusiviste.

Le caratteristiche che emergono da questa nuova creazione sono principalmente la delicatezza dell’insieme e la brillantezza dei colori.

Ecos ha puntato questa volta sulla LUCE, i cui contrasti, magistralmente calibrati dal designer, sono poi esplicati in un armonia quasi perfetta.

Le prime impressioni sono quelle degli addetti ai lavori: i primi ad aver potuto gustare la novità in fase di allestimento dello Stand 310 del Padiglione 4 a Vicenza Oro. Il gradimento è stato unanime e qualche esperta di sesso femminile ha addirittura avanzato l’ipotesi di comporre una parure mista, composta da orecchini tondi, bracciale triangolare e collana con soggetto quadrato, per comprendere in un unico “indosso” tutte le forme. Ed aggiungere un tocco di esclusività alla già unicità della parure.

L’interpretazione classica, però, quella con i tre componenti perfettamente abbinati, resta però la più gettonata.

I fortunati visitatori della fiera potranno vedere in anteprima e dal vivo questi splendidi gioielli. Da parte nostra possiamo per il momento solo offrirvi un’anteprima fotografica. Nell’attesa che possiate vederli e toccarli nei negozi che avranno il privilegio di esporre questa Collezione.

 

Lascia un commento