Bracciale Ecosjewel con ciondolo in noce CBN7

Bracciale Ecosjewel con ciondolo in noce CBN7

L’aggettivo che per primo viene in mente pensando all’albero e soprattutto al legno di noce è: “carismatico”.

Forse sarà per l’immagine di robustezza che arriva a essere rassicurante, oppure per la grande tradizione che passa anche attraverso la letteratura, o ancora per il prestigio che i mobili costruiti con esso hanno meritato nei secoli, ma il noce è uno dei legni che più colpiscono la nostra immaginazione.

Sta di fatto che questa sensazione viene anche supportata dall’attinenza che a questo bellissimo materiale viene attribuita con le persone in grado di emanare il loro carisma.

Ne consegue che un gioiello in noce, il cui nome scientifico è Juglans, sia l’ideale per chi dimostra

Bracciale Ecosjewel con ciondolo in noce CBN7
Un bellissimo esemplare di Juglans regia, l’abero di noce da frutto.

sicurezza dei propri mezzi, ed è in grado di catalizzare l’attenzione degli interloicutori con il suo modo d’essere interessante e piacevole. Persone che sono in grado di trasmettere energia positiva ed entusiasmo e ne sono ricambiate ricevendo il rispetto di chi le frequenta.

Alcuni donano un gioiello in legno a chi possiede queste doti, per riconoscere di averle percepite, ma viene anche usato per attivare queste caratteristiche a chi non riesce ad esprimerle ma potenzialmente le possiederebbe.

Focalizziamoci quindi su questo bracciale in corda marrone arricchito dal ciondolo in noce CBN7. Ci accorgiamo subito che si tratta di un gioiello grintoso, che accompagnato dalla brunitura dell’argento diviene come un “bel tenebroso” dalle vaghe sensazioni epiche.

I fregi floreali attenuano con eleganza la prorompente vitalità dell’insieme, accentrando sull’energia positiva tuttra la forza naturale contenuta nel legno “imprigionato” nel metallo.

Una stupenda realizzazione che puoi “vestire” anche sostituendo il noce con altri materiali: ti sarà sufficiente recarti sul sito di Ecosjewel e creare il tuo gioiello come lo vuoi, utilizzando il semplice e intuitivo configuratore. Sul sito potrai inoltre avere un’idea di quali legni si armonizzano con le tue caratteristiche, entrando così per la porta principale nell’ecologico e fantastico mondo di Ecosjewel.

 

Lascia un commento