Bracciale Ecosjewel RBM2 in mogano

Bracciale Ecosjewel RBM2 in mogano

Ancora una volta il mogano protagonista del nostro focus sul fantastico catalogo Ecosjewel, la maison italiana leader nella gioielleria di significato.

Perché insistiamo sul mogano? In questo particolare momento questa essenza sta vivendo una particolare popolarità dovuta forse alla ricerca da parte del mercato di una nobiltà esotica tra i materiali, e su questo legno si concentrano anche i gusti degli esteti e dei designer più quotati.

Come sappiamo si tratta di un legno che è possibile trovare solo nelle Americhe, ed è per questo che in alcune zone diviene il simbolo del Paese stesso, come accade ad esempio in Belize, dove l’albero di mogano appare sulla bandiera, o nella Repubblica Dominicana, in cui è emblema nazionale.

Bracciale Ecosjewel RBM2 in mogano
Corteccia di mogano

Nel bracciale di Ecosjewel RBM rappresenta una soluzione ottimale per essere abbinato alla scelta di un bicolore ardito, che spezza in due il contrasto cromatico tra l’argenteo e il dorato, facendo apparire ancor più in primo piano l’essenza, il cristallo e gli swarowski: un insieme che sfolgora di luce.

Ma se ci rechiamo sul sito istituzionale della maison, come sappiamo, potremo servirci del semplice configuratore grazie al quale creeremo il nostro gioiello, la nostra cover per il cellulare o lo smartphone, oppure il nostro orologio, esattamente come lo vorremo.

E non dimentichiamo che ogni essenza è unica e irriproducibile, per cui il nostro gioiello sarà esclusivamente e assolutamente irripetibile.

Entra nel mondo Ecosjewel: la Natura ti ringrazierà.

Lascia un commento