Bracciale Ecosjewel RBM2, l'eleganza esotica del mogano

Bracciale Ecosjewel RBM2, l’eleganza esotica del mogano

Bracciale Ecosjewel RBM2, l'eleganza esotica del mogano
Il bracciale Ecosjewel RBM2 della linea Cristallo

Diciamo la verità: l’eleganza non ha cliché ed è tutt’altro che bendata

Della Fortuna si può dire che sia cieca, perché bacia a seconda del caso, ma la classe è spesso innata. E in Natura esistono elementi eleganti ed altri, che hanno mille pregi diversi, ma risultano ordinari.

Tra tutti i legni il mogano è quello che spicca per particolarità, e lo dimostra col suo colore da “bel tenebroso” evocando calore. Forse sarà il suo aspetto rigoroso, o anche la durezza della sua consistenza, ma il mogano viene spesso associato a tenacia e carattere.

E sono infatti queste le caratteristiche che evoca il bracciale Ecosjewel della linea Cristallo, che oppone alla brillantezza del bronzo bagnato nell’oro giallo per metà e per l’altra media nel rodio, al colore scuro e morbido del legno.

La linea Cristallo è una delle collezioni della maison che piacciono in modo trasversale ai giovani … di tutte le età, perché interpreta in modo moderno e non banale i nuovi concetti di classicità.

Il tocco di classe è inoltre rappresentato dall’accostamento dei due fregi bruniti a lato della parte centrale del gioiello, e il tocco di genio è invece la finitura a boule che funge da pendente sotto la chiusura, pratica e moderna che ne garantisce la sicurezza.

Insomma gli ingredienti giusti per un bracciale che figura a pennello sul polso della donna moderna, volitiva e sicura, che non ha nulla da chiedere e tanto da dare, come sono le nostre signore ai nostri giorni.

E per completare un quadro già di per sé stesso esteticamente convincente, ci sono i cristalli di rocca swarovski che illuminano dall’esterno l’essenza del legno in un contrasto veramente gradevole.

E se un gioiello è caldo, luminoso, giovane, innovativo e … ecologico, proprio non gli si può chiedere di più. Neppure di essere più economico di così.

Vai sul sito di Ecosjewel e crea il TUO gioiello col semplice configuratore.

 

Lascia un commento