Anello Ecosjewel RAM21 in mogano

Anello Ecosjewel RAM21 in mogano

Al centro dei nostri riflettori oggi poniamo un anello per certi versi molto particolare, perché risulterà gradito a chi ama i contrasti forti e le scelte estetiche eleganti e risolute.

RAM21, infatti nasce con la grinta propria di chi non accetta compromessi e si presenta immediatamente con l’accostamento dei luminosissimi swarowski attorno al corpo centrale in mogano, ricoperto da un cristallo ad altissima trasparenza.

Ad armonizzare il tutto è stata fatta anche la scelta di dorare l’anello, in modo da completare una sinfonia di contrasti veramente piacevoli.

Il mogano poi è la soluzione ideale per questo tipo di interpretazione, con il suo carisma e la sua immagine suggestiva.

Proveniente dalle Americhe, questo legno è divenuto nel vecchio continente un protagonista assoluto quando si cercano soluzioni estetiche comunicative di una vocazione al bello e alla decisione dei sentimenti.

Ma come sempre Ecosjewel non impone i modelli. Il configuratore, semplice e divertente, che troviamo sul sito istituzionale della maison, ci consente di creare il gioiello come meglio ci aggrada e di aver il nostro “pezzo unico” con noi, per tutta la vita.

Ecosjewel: la Natura siamo noi.

Lascia un commento