Orecchini Ecosjewel Cristallo ROF1, in frassino

Orecchini Ecosjewel Cristallo ROF1, in frassino

Il grande vantaggio di scegliere un gioiello esclusivo è anche quello di poter comporre una parure secondo il proprio gusto, e nel caso di Ecosjewel, che abbina all’estetica anche le proprie predisposizioni nei confronti del materiale.

Chi si sente più affine al legno di frassino, ad esempio, perché di indole creativa e abituata a seguire la guida del proprio cuore, troverà in questi orecchini Ecosjewel della linea Cristallo in frassino, censiti dalla maison con la referenza ROF1, uno splendido modo per affermare la propria personalità e le proprie attitudini.

Il frassino (Fraxinus) è infatti un albero che è abituato a vivere e crescere in condizioni difficili,

Orecchini Ecosjewel Cristallo ROF1, in frassino
Uno splendido esemplare di Fraxinus excelsior.

per cui si abbina con chi è abituato o lotta per seguire il proprio istinto, sempre e comunque.

La costruzione di questi orecchini è come sempre attenta alle tematiche dell’ambiente, non solo per l’utilizzo di materiale riciclabile, ma anche perché le parti metalliche, in questo caso l’argento, vengono recuperati dagli sfridi industriali, liberando il sistema da una condizione che lo ferirebbe profondamente.

L’estetica della linea Cristallo, ormai, e specialmente tra gli affezionati sostenitori del marchio, non ha bisogno di grandi presentazioni, essendosi affermata con il gioco particolare e splendente dei riflessi della copertura in cristallo dell’anima in frassino, che, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è “unica”. Trattandosi di vero legno, infatti, le venature e l’imprinting della parte legnosa è irripetibile, e sarà sempre e solo tua.

La presenza degli swarowski a corona del soggetto, poi, aggiunge quel tocco di classe e di eleganza che mai Ecosjewel fa mancare alle proprie creazioni.

Con l’aiuto del configuratore che troviamo sulla Home del sito ufficiale di Ecosjewel potremo sbizzarrirci a creare il nostro gioiello, ma anche la cover del nostro cellulare oppure l’orologio, in modo che la nostra testimonianza a favore della Natura, sia con noi in ogni momento della giornata.

Ecosjewel, non solo un gioiello, ma uno stile di vita!

Lascia un commento