Il fresco abbraccio del frassino

Il fresco abbraccio del frassino

Avvolge il tuo polso in un fresco e delicato abbraccio, con la dolcezza che solo la Natura può trasmettere.

Parliamo del bracciale Ecosjewel PSF3 in argento dorato in oro rosso e frassino, che si presenta con un intrigante

Il fresco abbraccio del frassino
Un bell’esemplare di Fraxinus americana, cresciuto nelle adiacenze di un corridoio asfaltato

maschera di metallo prezioso ricavata e manipolata ad arte eliminando dalla Natura gli sfridi di lavorazione, e unito al frassino, un legno dalla nobiltà che deriva dalla sua scelta di prediligere terreni profondi e freschi.

Questo bracciale riporta in auge il look a “schiava” che deriva dall’antica abitudine di munire di bracciali costrittori le donne ridotte in sudditanza e che già tra Egizi e Romani è divenuto un civettuolo e piacevole accessorio delle signore.

Il frassino, poi, aggiunge quel delicato tocco cromatico che ben si lega con ogni accostamento,

rendendolo particolare e proponendo una sobria eleganza, indice di classe, stile e ricercatezza.

Non ci stancheremo mai inoltre di sottolineare l’esclusività dei gioielli Ecojewel, che per quanto ripetuti eventualmente nella forma, sono tutti differenti tra loro per la trama del legno.

A questo proposito ricordiamo il configuratore che troverete sul sito istituzionale della maison, e che vi consentirà di creare il gioiello Ecosjewel che desiderate, con pochi e semplicissimi clik.

Il frassino si abbina alle persone creative, che non si scoraggiano davanti alle difficoltà e che seguono il proprio cuore. E anche a quelle che vogliono tirar fuori queste caratteristiche in loro sopite. Cerca sul sito di Ecosjewel qual’è il legno che più si adatta a te.

Ecosjewel: Natura, classe e modernità. Tutto in un gioiello: il tuo.

Lascia un commento