Orecchini Aura Cuore in ciliegio

Orecchini Aura Cuore in ciliegio

La varietà di modelli e di proposte che offre la Collezione Aura è veramente importante.

Il suo catalogo si sviluppa in 5 linee, che narrano anche solo con il proprio nome i motivi della loro ispirazione.

Ci concentriamo oggi su un paio di orecchini che uniscono l’essenza del legno, il ciliegio, più attinente alle questioni sentimentali, con la forma estetica del cuore: nulla di più appropriato per manifestare un romanticismo che alla resa dei conti e allo stato attuale risulta una delle caratteristiche di spicco delle persone che dimostrano uno spiccato senso del sentimento.

Ma quello che convince, una volta tanto, in questi orecchini, è l’eleganza dell’interpretazione, che trova spalla e consenso anche nella particolare intensità cromatica del ciliegio.

Insomma una concausa di valori e di effetti che non possono che colpire tutti coloro che amano il bello e la classe nella gioielleria.

Il valore aggiunto dell’esclusività che ogni porzione di legno dona naturalmente, voi per la natura delle sue venature o per le sfumature del suo coloro, che non sono mai identiche proprio perché naturali, è motivo d’orgoglio per chiunque indossi questi orecchini, che saranno unici e irripetibili.

Come unici sono anche per ognuno di noi i motivi per cui privilegiamo i gioielli in legno, soprattutto se, come quelli creati da Ecosjewel, nascono liberi dalla vergogna dello sfruttamento dell’ambiente, valendosi di sfridi di lavorazione e di materiale riciclabile.

Trovi gli orecchini Aura Cuore in Ciliegio presso le migliori gioielleria concessionarie, ma anche sul sito Ecosjewel in cui potrai recarti se vuoi “costruire” da te il tuo gioiello, con l’aiuto del configuratore facilmente utilizzabile e molto intuitivo. Potrai scegliere di personalizzarli con altre 4 scelte di legno: Frassino, Mogano, Noce e Rovere. Scegli quello che meglio si adatta al tuo viso, ai tuoi capelli o al tuo cuore. Avrai così il tuo gioiello UNICO AL MONDO.

Ecosjewel sostiene la Natura e privilegia il bello. E le due cose sono praticamente una sola.

Lascia un commento