Il ciliegio, un richiamo romantico

Il ciliegio, un richiamo romantico

Ogni legno ha la sua storia e la sua natura, che derivano dalla tradizione antica e anche dalla Natura stessa che ha voluto forgiarli attraverso luoghi, ambienti e situazioni che li hanno fortemente caratterizzati attraverso i secoli.

Ci occupiamo qui del legno di ciliegio, sicuramente quello maggiormente associato alle situazioni romantiche dove i cuore più che la mente è padrone della situazione, e dove il sentimento prevale sempre e comunque.

Il ciliegio, un richiamo romantico
L’albero di ciliegio è uno tra i più suggestivi, come legno, come pianta, come fiore e anche come frutto.

La sua natura, che lo rende compatto e resistente ma anche elegante e in grado di produrre fiori delicati, necessita di luce, e non può che essere apprezzato a chi ama la libertà del cuore.

Ricco di charme e di romanticismo, il ciliegio rende luminoso ogni suo aspetto estetico e costituisce un messaggio di pace di amore, quest’ultimo sotto tutti gli aspetti, che vada dal sacro al profano. Il dono ideale per sottolineare complicità e sincerità, tra innamorati, fratelli o amore figliale.

Il ciliegio (Prunus avium) è un albero della famiglia delle rosacee, originario e diffuso un po’ in tutta l’Europa.

I gioielli in ciliegio sono quelli più graditi, quando in un rapporto esiste un retroterra che coinvolge il cuore.

Crea il tuo gioiello in ciliegio utilizzando il configuratore di Ecosjewel, sapendo che ogni creazione è unica e irripetibile, come unico e irripetibile è il ciliegio sempre diverso, ma sempre lì a marcare l’eternità del tempo.

Puoi anche personalizzare il tuo cellulare con una cover che ti ricordi che la Natura ci dona tutta se stessa, oppure creare il tuo orologio, che segnerà le ore della tua esistenza.

Non rinunciare all’unicità dei tuoi accessori, con la consapevolezza che nulla di ciò che ha vero significato non può essere ripetuto.

Gioielli Ecosjewel, unici come te, perché ogni momento sia l’espressione dell’impareggiabile gioia di vivere la tua vita.

Lascia un commento