Bracciale Ecosjewel Adamo RBC1

Un design fresco e accattivante per l’estate 2016. Questa in sintesi la presentazione della nuova linea Adamo di Ecosjewel, che combina elementi di grande attualità e un look giovane e ammiccante.

La scelta della doppia catenella agganciata in testa a due “ormeggi” di sapore balneare, evidenziati con la lavorazione brunita, caratterizzano un insieme di pregio.

Tocco di classe finale, il terminale costituito da un charme, che rende sbarazzino un bracciale già di per sé molto portato alla gioia di vivere.

L’essenza del bracciale Ecosjewel Adamo RBC1 è il legno di ciliegio, con il suo colore particolarmente

Bracciale Ecosjewel Adamo RBC1
I fiori del ciliegio sono tra i più apprezzati per la loro delicata bellezza

invitante, che per sua natura evoca proprio questo periodo estivo, caldo e piacevole.

Indossare questo bracciale non significa solo comunicare il nostro amore e rispetto per la Natura, ma anche trasmettere un messaggio di “bisogno” di luce, di trasparenza e di chiarezza, elementi necessari alla sopravvivenza serena di chi possiede un’indole romantica. E ciò non è poco in un’epoca cruda e spesso arida nei sentimenti come la nostra.

Ma il bracciale Ecosjewel RBC1 non è l’unica alternativa in ambito di linea Adamo: con il configuratore puoi creare il tuo bracciale, seguendo anche le indicazioni che trovi sul sito di Ecosjewel, per arricchirlo con il legno che meglio si adatta al tuo carattere o al tuo umore.

Vesti la Natura, “indossa” la tua indole o i tuoi sentimenti … Tutto ciò significa essere e stare bene con sé stessi.

 

Un pensiero riguardo “Bracciale Ecosjewel Adamo RBC1

Lascia un commento