Anello Ecosjewel in argento e ciliegio

La gioielleria ecologica offre spunti di grande interesse anche dal punto di vista estetico. E questa non è certo una novità. Ma la raffinata simmetria delle forme che caratterizza l’anello in argento e ciliegio RAC1 di Ecosjewel è forse uno dei testimoni più espliciti di questa realtà.

Realizzato con la tecnica esclusiva che distingue le creazioni del marchio, offre i consueti elementi di esclusività dovuti al materiale naturale, sempre diverso nelle sue tonalità e nelle sue trame. Questa peculiarità è in effetti una delle più intriganti dei gioielli Ecosjewel, ed è sempre unita ad una cura realizzativa scrupolosa ed attenta.

In questo caso assistiamo ai riflessi delicati che sono creati dai contrasti di luce incidente sui materiali.

Anello Ecosjewel in argento e ciliegio
Il ciliegio, oltre al prezioso legno e i succulenti frutti, ci dona splendidi fiori.

Il cristallo bombato che ricopre il ciliegio ornato, lascia sfuggire di tanto in tanto dei lampi delicati che pare scaturiscano dal legno come per magia, quasi volessero trasferire le proprietà del ciliegio a chi indossa l’anello.

Il ciliegio infatti trasferisce all’occhio e alla percezione i suoi colori tipici e l’immagine rassicurante che riconosciamo nell’albero che ci dona squisiti e accattivanti frutti. Non per niente il suo legno è fortemente legato alla sensibilità e al romanticismo, e le persone che possiedono queste caratteristiche non avranno difficoltà a  riconoscere immediatamente e ad avvertirne spontaneamente il trasporto.

A completare un quadro estetico molto gradevole contribuisce poi l’argento, che con i suoi riflessi tipici chiude un cromatismo praticamente perfetto.

L’anello RAC1 è disponibile anche in altre versioni e referenze, scegliendo legni diversi in base al gusto o alle esigenze di ognuno.

Con il configuratore del sito Ecosjewel possono essere realizzate direttamente dall’utente, in modo da lasciare anche la soddisfazione di crearlo da soli, a sottolineare un’esclusività pressoché assoluta. Potrai inoltre apprendere le caratteristiche salienti di ogni legno e compenentrarti meglio nella Natura e nel mondo fantastico di Ecosjewel.

Lascia un commento