Ecosjewel a Vicenza: attesa per novità importanti

Ecosjewel a Vicenza: attesa per novità importanti

Quando la novità supera la barriera del possibileEcosjewel a Vicenza: attesa per novità importanti

Ecosjewel sarà come sempre presente a VicenzaOro, fiera internazionale della Gioielleria che si aprirà nella città veneta il 20 gennaio, per chiudere poi i battenti il 25.

La vetrina italiana è sempre di importanza fondamentale per la maison veneta, nonostante il grande successo che il marchio sta riscuotendo all’estero.

L’attesa della edizione di gennaio, che tradizionalmente presenta le novità per la nuova stagione, è caratterizzata dalle proposte che il marchio ha in serbo.

La rivoluzione silenziosa

Si parla di linee rivoluzionarie come concezione, forma e significato. D’altronde Ecosjewel ci ha abituato a proposte eleganti. Ma pur essendo nell’ambito del più canonico politically-correct della moda, non hanno mai rinunciato al loro messaggio intelligentemente provocatorio.

Il 2017 non sarà solo un anno che farà esordire a catalogo collezioni mai viste prima. A questo Ecosjewel ci ha già abituato. L’anno testé iniziato è considerato lo spartiacque per questo marchio che è ormai entrato nella cultura non solo degli Italiani, ma a cui si guarda con interesse da tutto il mondo.

Nuovi concetti e cultura del bello

Ecosjewel si colloca infatti nella invidiabile posizione di leader sia nel settore della Gioielleria Ecologica, che del Lusso Accessibile. Sono due comparti che l’azienda ha saputo coniugare con grande maestria. E per farlo ha avuto coraggio proprio nel periodo in cui nessuno azzardava affidarsi alle nuove idee, col rischio di catalizzare la cultura del gioiello a canoni obsoleti.

I gioielli Ecosjewel sono infatti scelti per la qualità dei materiali nonché per l’eticità della produzione, oltre che per la convincente estetica. E trovano quindi terreno fertile tra il pubblico che ha a cuore la cultura e la freschezza delle proposte, ma anche l’esclusività.

Il progetto della maison tende quindi ad assecondare il desiderio di possedere qualcosa di unico e irripetibile, proprio come la Natura crea. E l’utilizzo del legno facilita il raggiungimento dello scopo. Proprio perché la ripetibilità non gli è concessa.

Dove trovare i gioielli da indossare per primi

Attendiamo quindi con ansia i nuovi modelli. Per questo vi invitiamo ad essere presenti alla Fiera di Vicenza January, il 20 gennaio. Recatevi direttamente al Padiglione 4 e nello specifico allo Stand 305 di Ecosjewel e Better Silver, per visionare quella che sarà la tendenza del futuro.

Successivamente troverete queste collezioni solo nelle Gioielleria Esclusiviste, selezionate tra le migliori.

 

Lascia un commento