Ecosjewel, Natura e eleganza a VicenzaOro

Ecosjewel, Natura e eleganza a VicenzaOro

È in corso l’edizione settembrina di VicenzaOro, la Fiera di riferimento del settore dei preziosi.

L’appuntamento collocato a tre mesi circa dal Natale è quello che maggiormente coinvolge gli addetti ai lavori e le maison, che si preparano a presentare i migliori prodotti in vista del periodo di maggiore attenzione da parte del pubblico, che coincide con la scelta dei doni tradizionali.

Ecosjewel è presente con le sue collezioni consolidate, ma anche con le immancabili nuove proposte, che in un’azienda dinamica e leader di settore non possono certo mancare dall’occupare un posto di preminenza a catalogo.

I fortunati che potranno recarsi di persona a Vicenza, non possono esimersi dal presentarsi al

Ecosjewel, Natura e eleganza a VicenzaOro
Uno dei mille corridoi della Fiera Orafa di VicenzaOro

padiglione 4 nello stand 310, ove Ecosjewel lancia dalle sue vetrine il suo messaggio di sostegno alla Natura ed a un’economia più responsabile e moderna.

Le nuove creazioni, illustrate nell’immagine di cui al titolo, sono anch’esse come sempre nelle corde della maison italiana, e possiedono quindi le doti di esclusività e classe che hanno fatto di questa azienda veneta un vero e proprio fenomeno mondiale.

Come sempre infatti i gioielli Ecosjewel si possono acquistare “già pronti” nell’elegante versione “pret a porter”, oppure costruire direttamente attraverso il semplice configuratore che si trova sulla Home-Page del sito istituzionale del brand. 

Ecosjewel sarà presente per tutta la durata della Fiera, che ha aperto i battenti il 3 settembre e li chiuderà nella giornata del 7 settembre. Un’occasione importante per vivere in diretta ed in anticipo il trend mondiale della moda orafa e della gioielleria.

Ecosjewel: l’eleganza e l’unicità della Natura è il gioiello più prezioso che l’uomo possa interpretare.

Lascia un commento