Ecosjewel Aura, la tradizione e la novità

Ecosjewel Aura, la tradizione e la novità

Uno dei gioielli più amati è certamente il bracciale con piastra. E lo è per un’infinità di motivi. Ci gratifica nel nostro senso di appartenenza, ci fa sentire unici. E questa esclusività spesso ha contrastato con la diffusione e la standardizzazione dell’estetica.

Sembra strano, ma il gioiello che è nato per distinguerci dagli altri è per tutti sempre uguale.

Ecosjewel ha invece dato carattere e immagine propria al bracciale con la targa, perché conterrà un’essenza di legno assolutamente diversa per ognuno degli esemplari.

Ma c’è di più. Oltre alla personalizzazione che solo il legno, diverso in ogni sua espressione possiamo anche esternare tramite il nostro gioiello un messaggio che in quel momento di descrive.

Queste sono le importanti peculiarità della linea “Targa” della Collezione Aura.

La scelta abbraccia tutte le sensazioni che si possano provare: dalla richiesta o l’offerta di romanticismo, fino all’esortazione ad essere forte, passando per sentimenti che comunemente proviamo o vogliamo fossero provati dalle persone amate.

Recati sul sito di Ecosjewel e crea il tuo bracciale grazie al semplice configuratore di prodotto, per avere la combinazione di legni e sentimenti che più ti rappresenta.

Potrai scegliere tra 5 varietà di legno che saranno ben visibili nella parte anteriore in una modellazione a foglia che richiama la Natura: Ciliegio, Frassino, Noce, Mogano e Rovere. A cui potrai abbinare i seguenti messaggi: Be Romantic, Be Creative, Be Charismatic, Be Strong e Be Free.

C’è tutto, non è vero?

E allora cosa aspetti. Un bracciale, in argento, con caratteristiche esclusive a soli €. 44,90. Per esprimere al mondo la tua unicità.

E nello stesso tempo per dichiarare che tu ami questo pianeta: Ecosjewel utilizza solo materiali di sfrido industriale o riciclabili, ed è impegnata nel ripopolamento arboreo.

E il bracciale con targa sarà veramente “una cosa TUA”, solo tua! Una cosa del nostro tempo.

Lascia un commento