Non poteva mancare un ECOS Concept Store nella Città dei Fiori.
Questa nuova apertura entra in sintonia con il progetto di diffusione della gioielleria ecologica.
L’esordio di ECOS a Sanremo è stato tra i più positivi: quel che si dice partire col piede giusto.
La cerimonia di apertura, prima di svolgersi all’interno dei locali, è partita attraverso il dono di un albero di Ulivo. ECOS lo ha donato al Comune di Sanremo nella persona dell’Assessore al Turismo e alla Cultura, Daniela Cassini. Si è provveduto infatti alla messa a dimora della pianta nel centro storico della città ligure, in Piazza Santa Brigida.
A seguire si è tagliato il nastro di questo negozio concettuale che rappresenta la seconda apertura italiana dopo il successo conseguito a Venezia.
La guida del Concept Store
La conduzione del Concept Store di Sanremo è stata affidata ad una famiglia profondamente radicata, da tre generazioni, nel tessuto commerciale e nel settore della gioielleria di Sanremo: Cannoletta Antica Gioielleria, che nella persona di Mara Cannoletta si occuperà dello Store.
Tutto trasuda Natura nell’Ecos Concept Store di Sanremo: dalle pareti alle suppellettili, dalle lampade agli accessori, rendendo la visione degli articoli del marchio ancora più suggestivi.
Il range di prezzo del catalogo ECOS esposto nello Store parte da €. 5,00. Non c’è limite invece alla fantasia che si traduce nelle più impensabili e splendide realizzazioni di gioielli, orologi, pelletteria, occhiali, cover per cellulari e smartphone, e tante altre cose ancora.
Nei prossimi giorni Ecos Concept Store Sanremo sarà inoltre in grado di offrire personalizzazioni di alto livello.
Sarà a breve installato infatti un macchinario in grado di riprodurre a laser qualsiasi immagine. Sarà quindi possibile rendere ancora più sofisticato il proprio gioiello o il proprio accessorio, già di per se stessi unici.
Potrete veder realizzati oggetti e quadri che riportano il marchio inconfondibile della vostra specifica personalità.
Come d’abitudine per ogni oggetto venduto si provvederà alla ripopolazione arborea. Ogni articolo Ecos è realizzato in materiale riciclabile e/o recuperato da sfridi industriali.
Fedeli al motto che recita: La Natura mi trasforma in un gioiello!