ECOS Concept Store Sanremo, una casa per la Natura

Non poteva mancare un ECOS Concept Store nella Città dei Fiori.

Questa nuova apertura entra in sintonia con il progetto di diffusione della gioielleria ecologica.

L’esordio di ECOS a Sanremo è stato tra i più positivi: quel che si dice partire col piede giusto.

La cerimonia di apertura, prima di svolgersi all’interno dei locali, è partita attraverso il dono di un albero di Ulivo. ECOS lo ha donato al Comune di Sanremo nella persona dell’Assessore al Turismo e alla Cultura, Daniela Cassini. Si è provveduto infatti alla messa a dimora della pianta nel centro storico della città ligure, in Piazza Santa Brigida.

A seguire si è tagliato il nastro di questo negozio concettuale che rappresenta la seconda apertura italiana dopo il successo conseguito a Venezia.

La guida del Concept Store

La conduzione del Concept Store di Sanremo è stata affidata ad una famiglia profondamente radicata, da tre generazioni, nel tessuto commerciale e nel settore della gioielleria di Sanremo: Cannoletta Antica Gioielleria, che nella persona di Mara Cannoletta si occuperà dello Store.

Tutto trasuda Natura nell’Ecos Concept Store di Sanremo: dalle pareti alle suppellettili, dalle lampade agli accessori, rendendo la visione degli articoli del marchio ancora più suggestivi.

Il range di prezzo del catalogo ECOS esposto nello Store parte da €. 5,00. Non c’è limite invece alla fantasia che si traduce nelle più impensabili e splendide realizzazioni di gioielli, orologi, pelletteria, occhiali, cover per cellulari e smartphone, e tante altre cose ancora.

Nei prossimi giorni Ecos Concept Store Sanremo sarà inoltre in grado di offrire personalizzazioni di alto livello.

Sarà a breve installato infatti un macchinario in grado di riprodurre a laser qualsiasi immagine. Sarà quindi possibile rendere ancora più sofisticato il proprio gioiello o il proprio accessorio, già di per se stessi unici.

Potrete veder realizzati oggetti e quadri che riportano il marchio inconfondibile della vostra specifica personalità.

Come d’abitudine per ogni oggetto venduto si provvederà alla ripopolazione arborea. Ogni articolo Ecos è realizzato in materiale riciclabile e/o recuperato da sfridi industriali.

Fedeli al motto che recita: La Natura mi trasforma in un gioiello!

Lascia un commento