Concessionari Ecosjewel: L'Arte del Regalo di Padova

Concessionari Ecosjewel: L’Arte del Regalo di Padova

L’Arte del Regalo di Padova è un progetto di avanguardia nel settore della vendita del dettaglio, ancheConcessionari Ecosjewel: L'Arte del Regalo di Padova
dei preziosi, che il con-titolare Giovanni Contini porta avanti con competenza e molto criterio insieme al suo socio Marco Barzon.

L’attività si sviluppa in due negozi entrambi situati a Padova, dei quali uno nella zona di maggior afflusso turistico, nei pressi della Basilica di Sant’Antonio, e l’altro in una zona battuta frequentemente dalla clientela locale, solitamente molto attenta al rapporto del prezzo unito alla massima qualità, che è nel DNA de L’Arte del Regalo.

Ci accoglie Contini in modo molto affabile e con spirito da sano imprenditore veneto scende immediatamente nel concreto.

“Abbiamo esposto Ecosjewel nel nostro negozio situato in Via Umberto I perché riteniamo la nostra clientela locale molto matura e particolarmente attenta ai problemi legati all’ambiente. Non ho dubbi nel confermare infatti che la richiesta di questi gioielli viene fatta direttamente dal cliente il quale è colpito dalla novità esecutiva e dall’estetica di ogni singolo pezzo del catalogo”.

” La nostra forza vendita – prosegue l’imprenditore – è comunque ben disposta ad elencare i punti salienti del progetto Ecosjewel ribadendo i pezzi forti dell’intero programma del marchio, ovvero l’utilizzo di materiale riciclabile e rinnovabile e lo sfruttamento degli sfridi industriali. Ne esce quindi un discorso composito che fa breccia nella mente e nel cuore dei clienti che divengono interlocutori e trovano conferma nel prodotto alle loro opinioni riguardo alla tutela dell’ambiente”.

Le realtà come L’Arte del regalo confermano la freschezza del progetto della maison e contribuiscono a far si che la gioielleria ecologica si affermi come significato e stile di vita.

Lasciando L’Arte del regalo ci sentiamo gratificati dalla semplicità unita alla profondità degli atteggiamenti dei suoi titolari che rappresentano una delle realtà vincenti del nostro Paese, con lo spirito giusto e l’iniziativa competente e sana che costituiscono il grimaldello verso il successo.

Lascia un commento