I Concessionari di Ecosjewel: Gioielli Montei di Albisola

I Concessionari di Ecosjewel: Gioielli Montei di Albisola

Ci avviciniamo a Gioielli Montei, in Corso Mazzini al civico 154 ad Albisola Superiore. PercepiamoI Concessionari di Ecosjewel: Gioielli Montei di Albisola immediatamente la sensazione di giovane freschezza che propiziano i marchi trattati dalla gioielleria condotta da Annalisa Vescovo.

L’attenzione dedicata all’immagine è elevatissima. Ma altrettanto forte è la cura riservata alla scelta di prodotti che, insieme all’aspetto estico soddisfano i più alti requisiti di qualità e di trend.

In questo contesto viene praticamente automatico cercare Ecosjewel, che si colloca esclusivamente dove affidabilità e bellezza sono di casa. E una sistemazione migliore, il marchio leader della Gioielleria Ecologica non poteva certo trovare.

Una conduzione sana e sobria

Incontriamo Annalisa intenta a curare l’esposizione più appropriata per i suoi gioielli.

“La suggestione del legno – ci riferisce Annalisa – è la protagonista nella scelta da parte della nostra clientela, riguardo ai gioielli di Ecosjewel. Si tratta di un materiale che fa breccia facilmente e che evoca sentimenti che riportano all’essenziale, ma che nello stesso tempo soddisfano l’esigenza di esclusività, ricercata da tutti coloro che si avvicinano alla gioielleria”.

Clientela locale, ma anche straniera

A questo punto Annalisa si sofferma molto professionalmente sulla descrizione dell’atteggiamento della propria clientela. Risulta evidente un sincero trasporto: “I nostri clienti sono prevalentemente locali. Devo ammettere però che siamo meta di visita anche da parte dei numerosi turisti che frequentano d’estate la nostra città. Posso affermare che il rapporto con i frequentatori del nostro negozio è incentrato su una confidenza di gusto e di tendenza. Chi entra si sente immediatamente di casa. E ovviamente Ecosjewel gioca la sua parte, anche per l’attualità della sua accezione ambientalista”.

Le donne sono più sensibili, gli uomini più pratici

Chiediamo a Annalisa Vescovo se la prevalenza di clienti è femminile: “Si, per la maggior parte dei casi sono le donne che mostrano maggiore sensibilità per la Gioielleria Ecologica. Capita spesso infatti, che una nostra cliente, entrata per gratificarsi con un gioiello Ecosjewel, finisca poi per acquistare oltre che per sé anche un gioiello per un’amica, conoscendone la sensibilità per l’ambiente. Devo però dire che anche gli uomini scelgono Ecosjewel. Sono attratti prevalentemente dalla bellezza dell’insieme e dalla particolarità delle creazioni”.

E sulla validità del rapporto della clientela con Annalisa non abbiamo certo dubbi, constatata la sua sobria eleganza e l’espressione pacata ma decisa e sicura del suo atteggiamento. Insomma: complimenti ad Ecosjewel che con Montei Gioielli si è affidata ad un ambasciatore di classe e sostanza.

La pagina Facebook di Gioielli Montei si trova all’indirizzo https://www.facebook.com/montei.gioielli.5?fref=ts

Lascia un commento