I Concessionari di Ecos Jewel: Peccati Preziosi di Cavaion Veronese

I Concessionari di Ecos Jewel: Peccati Preziosi di Cavaion Veronese

A Cavaion Veronese, in piena atmosfera respirata dal mito di Giulietta e Romeo, troviamo una location suggestiva, situata proprio in Via Pozzo dell’Amore al civico 57/b.

Qui sorge Peccati Preziosi, che più di un negozio si può definire una boutique del prezioso, fondata e condotta con stile ed eleganza da Monica Galli.

La titolare rappresenta nella zona un vero e proprio messaggero del fashion. Si dedica costantemente all ricerca dei preziosi, degli orologi e degli accessori di moda che meglio possano interpretare il trend moderno del gusto.

Basta dare un’occhiata alle sue vetrine, sapientemente composte, e animate dalla rappresentanza di brand dal significato più profondo.

In questo ambiente composto con tanta cura e ricercatezza non potevano mancare gli articoli di Ecos Jewel. Qui sono rappresentati dalle collezioni di Orologi, Gioielli e Papillon.

Monica ci accoglie in modo splendido, con una solarità particolare, che non cela però l’abilità, dimostrata sul campo con la competenza professionale.

Un’esperienza decennale

“Il nostro negozio è stato aperto ormai 10 anni orsono – esordisce con fierezza e dolcezza – ed è improntato sul Fashion. La ricerca del bello e del particolare sono un po’ il filo conduttore che ha sempre guidato la mia esperienza professionale”.

L’intervista

Blog di EcosJewel: “La vostra clientela è rappresentata da clienti locali?”.

Monica Galli:Direi di si, almeno per l’80%. Il nostro catalogo è infatti mirato a dare una continuità. I nostri articoli, non essendo banali, hanno anche bisogno di un accompagnamento. Il nostro servizio consiste nel mettere al corrente i nostri clienti circa quelle piccole variazioni del gusto. Quei dettagli che anche ad un pubblico aggiornato e competente come quello a cui ci rivolgiamo, potrebbero sfuggire“.

Blog di EcosJewel: “Ecos ha un impatto forte sul pubblico, per la sua unicità. Quali sono gli articoli maggiormente richiesti?”

Monica Galli: Gli orologi costituiscono forse la testa di ariete delle collezioni, anche perché il segnatempo in legno è ormai entrato nella mentalità del pubblico. Ma stiamo assistendo ad una crescita di attenzione verso tutto il catalogo”.

Blog di EcosJewel: “Immaginiamo che Ecos si noti grazie al messaggio ecologico”.

Monica Galli:Non esattamente. I clienti che chiedono Ecos Jewel ne sono attratti dall’estetica in modo particolare. In vetrina, ovviamente sono presenti immagini e etalage che presentano i prodotti. Ciò nonostante la maggior parte del pubblico viene attratto dalla bellezza dell’oggetto. È ovvio che parlando poi del significato di Ecos Jewel, delle scelte ecologiche e di quanto il marchio è impegnato nella difesa dell’ambiente, ciò si rivela un argomento vincente. Un argomento che fa breccia nella fantasia e nelle convinzioni del cliente”.

Blog di EcosJewel: “Come accolgono i clienti di Cavaion Veronese queste proposte rivoluzionarie di Ecos?”

Monica Galli:I nostri clienti sono all’avanguardia e quindi perfettamente consci delle nuove tendenze. Non possono che accogliere con simpatia ogni nuova proposta. A condizione che racchiuda un significato e abbia un’estetica gradevole e fresca”.

Una manager … ma col cuore

L’amore per Peccati Preziosi, da parte di Monica, è evidente. E signorilmente dimentica di indicarci le informazioni commerciali, a cui rimediamo noi:

Peccati Preziosi si trova nella strada principale di Cavaion Veronese, proprio sulla via che conduce al lago. Il negozio accetta il pagamento anche attraverso le carte di credito e il nuovo sistema Satispay che consente di pagare attraverso il cellulare.

Lasciamo Monica alle prese con i suoi clienti, e uscendo non possiamo non notare l’ambiente sereno e discorsivo che prevale, quasi fosse una conversazione tra amici che cercano il meglio, e non una cruda trattativa commerciale.

L’ambiente ideale per Ecos Jewel.

 

Lascia un commento